Il blog della Ludo


Quest’autunno mi sta facendo impazzire: prima il freddo, poi l’insonnia da cambio di stagione, la malinconia, lo stress da shopping… E ora è tornato il caldo! Io non ci capisco più niente, mi manca solo la menopausa anticipata e poi ce le ho tutte. Almeno posso ancora andare in giro senza calze e questo per me è di grande conforto. Va beh tesore, questo sarà un post veloce perché devo correre a farmi fare mani e piedi che sono già 3 giorni che l’estetista non me le sistema e proprio non mi sento a posto. Vi volevo aggiornare sui miei nuovi acquisti: come ben sapete sono stata indecisa fino all’ultimo su quale capo acquistare per questa nuova stagione. Per fortuna alcune amiche mi sono state molto vicine e mi hanno consigliata in questo momento difficile della mia vita. Alla fine ho deciso che acquisterò la borsa di pelo di Luis Vuitton: quando ho visto tutto quel pelo non ho più capito niente. E mi sembra anche un’ottimo mezzo di trasporto per Ercolè, quando è stanco di zampettare lo prendo e lo metto dentro.
Non mi resta che decidere dove acquistarla. Cosa dite tesore, la prendo col compiuter o vado in negozio?

La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi.

Commenti

  1. io preferirei prenderla in negozio se possibile ! anche se adoro attendere i pacchi !

    RispondiElimina
  2. allora la Ludo può comprarne due di borse e regalarne una a me??? :D

    RispondiElimina
  3. io quoto il compiuter! ;)

    La Storia Della Moda Blog
    Bloglovin'
    Facebook Page

    RispondiElimina
  4. @ Silvia: in effetti siccome la Ludo è un po' noiosetta sarebbe meglio mandarla in negozio così tocca (il pelo) con mano
    @ Turista: quando la vedo glielo chiedo... :-)
    @ Lauren: dici che ce la può fare a comprarla col compiuter?

    RispondiElimina
  5. Negozio negozio assolutamente!!!Vuoi mettere la soddisfazone di toccarla subito con mano?!?
    Mi farebbe piacere se dai un'occhiata al mio blog.Se ti va possiamo seguirci,fammi sapere!
    Buon sabato!
    Bacio*** Anellle

    RispondiElimina
  6. @ Anelle: beh, toccare il pelo (della borsa, ovviamente) con mano, non ha prezzo!

    RispondiElimina

Posta un commento