Foulard Lancioni, artigianato di qualità


Come già sapete io ho una passione per foulard, sciape, sciarpine, pashmine e simili (ne avevo parlato nel post Le mille vite del foulard).

In questo periodo sono innamorata di un foulard Lancioni dal quale mi separo raramente.
E' incredibilmente caldo ed avvolgente, e mi piace la sensazione che mi dà sulla pelle. Mi piace avvolgermici dentro e portarlo in un sacco di modi diversi. E poi mi piacciono i suoi colori: il caldo color cappuccino della base crea un meraviglioso contrasto con il vede acqua e il nero dei disegni.


La Silvietta con il nuovo foulard Lancioni modello Jungle,
acquistabile online sul sito Lancioni

Se anche voi siete appassionate di foulard, vi consiglio di fare un giro sul sito Lancioni, dove tra l'altro, fino a fine mese, trovate in promozione  per gli acquisti online il foulard Teschi Nuovi, con uno sconto del 10% sul prezzo di listino.

E per le più esigenti, Lancioni realizza anche foulard personalizzati, per rendere il vostro foulard un vero pezzo unico.

Vi lascio con qualche dettaglio "animalesco" del mio bellissimo foulard.
Cosa ne dite? A me questi dettagli con gli animali fanno impazzire!





Commenti

  1. si in effetti questo è un signor foulard ! è proprio stupendo,hai ragione i disegnetti mi fanno impazzire !!!
    ti ho già ringraziato per essere diventata follower di Raja la cagnolina ? nel caso,di nuovo grazie:)

    RispondiElimina
  2. è proprio un bel foulard, dello grande che riempie il collo come piacciono a me :) poi lo hai abbinato proprio bene con la camicia di jeans... mi piace!

    RispondiElimina
  3. @ Silvia: ma figurati, il tuo blog lo seguo perchè è veramente carino, e poi la Raja è troppo simpatica!
    @ Francesca: è vero,è bello grande, e poi il bello di questo foulard è che sia abbina bene sia con il casual che con l'elegante

    RispondiElimina

Posta un commento