Il blog della Ludo

Come promesso vi aggiorno sugli sviluppi della love story con Nettuno il dio del mare . In pratica, dopo la disastrosa esperienza in barca io non mi ero fatta sentire per un po’. Perché gli uomini bisogna farli un po’ aspettare, mica dargliela vinta subito. E poi al numero che mi aveva dato rispondeva una vecchietta, si vede che l’avevo scritto male. 
Fatto sta che tramite giri che non vi sto a spiegare sono riuscita a recuperare il numero giusto (che era completamente diverso da quello che mi ero segnata, non capisco) e l’ho chiamato. Abbiamo fatto due chiacchiere e poi ci siamo dati appuntamento per vederci domenica nel tardo pomeriggio in centro. Non so da voi, ma qua a Parma la domenica pomeriggio, soprattutto in estate, è un vero mortorio. Non c’è un cane. Comunque va beh, mi sono messa in tenuta da caccia grossa e sono andata, convinta di portarmi a casa la tanto agognata preda. Arrivo e come mi si presenta lui (oltretutto pure in ritardo)? Camicia sbottonata, bermuda mimetiche e infradito di gomma. 
La mia libido ha avuto un calo abissale ed è scesa sotto la suola dei sandali (Versace, ovviamente). Facciamo questa passeggiata in centro in cui mi parla del suo interessantissimo lavoro di carrozziere e di tutte le macchine su cui ha lavorato negli ultimi 6 mesi. Poi mi fa: “Ci andiamo a mangiare qualcosa? Ti porto da un mio amico dove si mangia molto bene”. Va beh, gli dico io, almeno mi rimedio una cena e poi me ne vado a casa perché di farmi vedere in giro con sto qua conciato così non ci penso proprio. Ma non mi porta mica da Aziz il kebabbaro? No beh, mi sono rifiutata di varcare la soglia. Ho fatto finta di essermi ricordata di avere lasciato il gas aperto e me la sono data a gambe levate! 


La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi.




Commenti

  1. Questo Nettuno era troppo casual per la Ludo...povera Ludo, ma sono sicura può trovare di meglio! ;-)

    RispondiElimina
  2. ahahah è sempre uno spasso leggerti! Anche io con l'universo maschile ho dei problemini non da poco :)

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ragazze uniamo le nostre forze nel trovare un uomo decente per la Ludo, ne ha proprio bisogno! Si accettano segnalazioni di candidati.

    RispondiElimina
  4. Ti seguo e spero ricambierai...

    http://www.5minutiearrivo.com

    RispondiElimina

Posta un commento