Coccinelle collezione A/I 2012/13

E’ online sul sito Coccinelle la nuova collezione autunno /inverno 2012/2013. 
Queste le mie preferite della nuova collezione:


Coccinelle è un marchio tutto italiano anzi, lasciatemelo dire, parmigiano. La sede è infatti a Sala Baganza, un paese sulle colline parmensi, a poca distanza dalla città.
Il marchio Coccinelle si è sempre distinto per la qualità dei materiali e per la cura dei dettagli, quasi artigianali.
A mio parere il pellame dei prodotti Coccinelle è veramente buono, io ho delle borsette che hanno alcuni anni ma no li dimostrano assolutamente. Anche il design mi piace molto, anche se ho notato che nelle ultime collezioni invernali non viene data alle borse in tessuto la stessa importanza d che viene data a quelle in pelle: in pratica si assomigliano un po’ tutte.
I prezzi sono un po’ altini, ma si sa, la qualità si fa pagare. D’altronde una borsa Coccinelle è senz’altro una borsa che dura nel tempo, sia per il design che per la qualità. Personalmente mi sento proprio di dire che una borsetta Coccinelle è un investimento

Un consiglio per gli acquisti Coccinelle: all’Outlet Fidenza Village a pochi km da Parma (ma facilmente raggiungibile dall’autostrada, è proprio a fianco dell’uscita dell’A1) potete trovare il negozio Coccinelle. L’assortimento varia da periodo a periodo, logicamente non si trovano tutti i modelli della stagione precedente, ma i prezzi sono veramente vantaggiosi. Si va dal tradizionale prezzo outlet che prevede un 30% di sconto rispetto a prezzo pieno, fino ai saldi finali con il 50% di sconto dal prezzo outlet. Decisamente un bel risparmio! Oltre alle borsette trovate anche accessori come portafogli, portachiavi, scarpe e cappelli.

P.S. Tutte le mie borse Coccinelle le ho acquistate lì!

Commenti

  1. a me le borse coccinelle piacciono tantissimo, sbavo sul sito e davanti alle vetrine dei negozi che le vendono. solo che costano tanto e a me piacciono quelle enormi. cavolo, se il fidenza village non fosse così lontano ci farei un giro sicuramente! =( mi piace molto la prima che hai messo!

    RispondiElimina
  2. Beh, se dovessi decidere di fare una gita al Fidenza village dimmelo che ti accompagno volentieri così ci incontriamo!

    RispondiElimina
  3. bellissima sia la prima che l'ultima :D
    non ho mai avuto una borsa Coccinelle,mi hai fatto venire il desiderio di possederne una ;)
    buona giornata kiss kiss

    RispondiElimina

Posta un commento