Il blog della Ludo

Tesore sembra finalmente che la ruota della fortuna stia cominciando a girare dalla mia parte! Vi ricordate di Nettuno il dio del mare? Quello strafigo che avevo adocchiato alla piscina del club e del quale nessuno mi aveva saputo dare notizie?
Ma come no? Beh se non ve lo ricordate andatevi a rileggere il post, è questo qui: post Nettuno dio del mare.
Dicevo che non l'avevo più visto, ma quella volta mi era bastata perchè mi aveva fatto tutta agitare gli ormoni che ho dovuto prendere il calmante per 2 giorni. Beh, ma non l'ho rivisto proprio ieri alla grigliata a casa di mio fratello EzioMaria? Praticamente Nettuno è il fratello della istruttrice di golf del club, e quel giorno si era imbucato in piscina pur non essendo socio. Poi è sucesso che l'hanno scoperto e l'hanno sbattuto fuori. Per questo nessuno sapeva chi era. Beh insomma, ieri me lo sono trovato a tavola (sua sorella che adesso esce con mio fratello EzioMaria), proprio di fronte. Tesore, quando l'ho visto mi si è chiuso lo stomaco e non sono riuscita a mangiare niente. Ma la volete sapere la news che più news non ce n'è? Mi ha inviatata per un week end in barca. Sono già tutta agitata che non so dove stare!

Cose da mettere in valigia per il week end in barca con Nettuno il dio del mare:
  • costume perizomato leopardato con inserti in pizzo
  • pareo in pizzo in coordinato
  • sandali con zeppa perchè in barca non si possono mettere i tacchi
  • olio solare senza protezione per avere l'abbronzatura al top
  • trucco resistente all'acqua
  • smalto per le unghie
  • cappello di paglia con inserti in Swarowski
  • intimo hard più vedo che non vedo
  • spazzolino da denti
  • abito da sera per le cene a lume di candela in barca
  • salviettine intime rinfrescanti
La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi.


Commenti

  1. il cappello di paglia con gli swarowski deve essere bellissimo!!! ;)

    RispondiElimina
  2. vai Ludo che Nettuno te lo conquisti rapido con il tuo costumino e il cappello con gli swarowski!!! :-D

    RispondiElimina
  3. @ Lauren: beh in effetti il cappello è molto chic, lo abbaglierò con un riflesso Swarovski!
    @ Strawberry: dici tesora? Lo spero proprio, vedessi che bel pezzo di uomo che è!

    RispondiElimina

Posta un commento