Il blog della Ludo


Tesore, finalmente è arrivata l’estate! Questo week end ha fatto veramente un caldo boia, e io non ho resistito: venerdì sera ho chiuso bottega e me ne sono andata al Forte. Tanto questo è un periodo morto, in negozio non si vende niente, tutti aspettano i saldi, in giro si vedono solo gente accaldata che entra per prendere un po’ di fresco e non compra niente. Guardano, provano e poi dicono che ci pensano. Senza aggiungere poi che stare in città nei week end è un vero mortorio, mi fa venire la depressione. Allora cosa ho fatto: ho preso dal negozio 3 costumi, uno leopardato, uno zebrato e uno tigrato, sono passata a prendere la Cicci e la Titti, e ci siamo fiondate al Forte. Non sto qui a spiegarvi nel dettaglio i costumi in pandan, visto che ve ne avevo già parlato in un altro post. Aggiungo solo che ovviamente io avevo, oltre al costume e il cappello, anche i sandali tacco 12 sempre in pandan. Non vi nascondo che quando sabato mattina ci siamo presentate in spiaggia con i nostri bei tre costumi, la gente si voltava a guardarci. E ci credo! Tre sventolone come noi non si vedono mica tutti i giorni, neanche al Forte. Che poi ragazze, io mi ero messa anche un po’ di Swarovski tra i capelli, giusto per dare quel tocco di classe in più. Perché poi, gli Swarovski al sole luccicano un sacco! Non vi dico che giochi di luce facevo quando agitavo la mia chioma, senza contare quelli che avevo sul costume. La Cicci e la Titti si dovevano mettere gli occhiali da sole per non rimanere accecate.
Tesore, il must di quest’estate sono: costumi leopardati pizzo e Swarovski, e Swarovski tra i capelli.
Parola di Ludo.

La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi. Trovi il blog della Ludo anche su Parmatoday.

Commenti

  1. Grande Ludo! Sai sempre come conquistarli tutti!! Anche in spiaggia! ^^

    RispondiElimina
  2. io anche mi sarei voltata a guardare la ludo XD

    RispondiElimina
  3. Confermo cara, anche io aspetto i saldi :-)
    ammetto che non si trovano le taglie e i colori, ma se si ha fortuna, si fanno comunque dei grandi affari!!!

    RispondiElimina
  4. Eh beh la Ludo sa come fare colpo!

    RispondiElimina
  5. SUPER CHIC!!!!

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina

Posta un commento