…E finalmente si parte!


Ebbene sì, le tanto agognate ferie estive finalmente sono arrivate. Partenza programmata per domani pomeriggio. Come al solito sarà un viaggio itinerante con tante tappe, speriamo tutte belle e interessanti. E come al solito sarà un viaggio allo sbaraglio, nel senso che abbiamo stilato una lista di posti che ci piacerebbe vedere (alcuni che assolutamente non vogliamo perdere e altri da visitare se ci rimane tempo), e vedremo poi strada facendo cosa ne salterà fuori.
Proprio per questo motivo abbiamo prenotato solo l'albergo per la prima notte, per il resto vedremo giorno per giorno (eh sì, ci piace essere liberi di scegliere all'ultimo minuto, anche rischiando di rimanere a piedi!). 


Sì va beh, ma dove si va? Si va in Bretagna!


E come si dice da noi.... As bechema! (traduzione: Ci becchiamo!)














Commenti

  1. beata te silvia che parti!
    buon viaggio ;)

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze cara Silvia, fai tante foto e rilassati a più non posso senza pensare a niente!!!

    RispondiElimina
  3. Buone Vacanze Silvia! Divertiti e portaci racconti nuovi! :)
    Nelly

    RispondiElimina
  4. Buon viaggio...e al ritorno vogliamo un bel resoconto! ;-)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Buon viaggio !
    Divertiti e poi raccontaci tutto!

    RispondiElimina
  7. CIAO =) CHE BEL BLOG,TI SEGUO! RICAMBI??
    TI ASPETTO CARA BACIIII <3 <3 <3
    http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ottima meta!!! buon viaggio!!!
    http://ro-filledelalune.blogspot.it/

    hai già dato un’occhiata alle mie creazioni?
    http://roberta-withlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. silvia e' bellissimo!!!!!!!!anche a ma piacciono questi paesaggi......sono i posti dove hanno girato i film dei romanzi di rosamunde pilcher e inga lindstrom!!!!!!!!stupendi,meravigliosi !!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da Antonella autrice del blog Il tempo ritrovato e leggi questo articolo capirai il perché

    http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
    > utm_source=BP_recent


    stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”.
    Oggi leggi l’articolo sul blog di Antonella poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 10/07 passa da Antonella, copia il post che pubblicherà e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me e Antonella in questa opera di sensibilizzazione Audrey autrice del blog Borderline.
    P.S. buone vacanze :-)

    RispondiElimina

Posta un commento