Campagna diamo un volto alla Ludo

Quando penso alla Ludo non so mai se immaginarmela mora, rossa o castana. Bionda proprio no, non ce la vedo. Sono certa che ha i capelli lunghi, la chioma fluente, e spesso si fa i boccoli. Ma sul colore proprio non so decidermi. 
Quindi ho deciso di chiedere il vostro aiuto, amiche della Ludo!
Ho pensato di indire una campagna per decidere il colore dei suoi capelli. 
Voi come la immaginate?

Potete partecipare semplicemente rispondendo al sondaggio che trovate nella home page del blog o sulla pagina Facebook di Bananaecioccolato.


A fine mese si chiuderà il sondaggio e sapremo di che colore ha i capelli la Ludo!


Commenti

  1. io me la immaginavo bionda invece, cmq in alternativa voto per il castano xD

    RispondiElimina
  2. Di base sono castani. Però ha provato a farci mille tinte sopra, ora sono talmente rovinati e ogni tanto qualcuno è pure bianco. Ora ha uno shatush, che è molto cool, lo fanno anche le star del cinema e che sembra che sia appena stata al mare…e poi sta bene con la pelle abbronzata dalle lampade. Vorrebbe farsi qualcosa di diverso, non sempre sul castano, magari starebbe bene con uno shatush che finisce rosa, magari con delle extensions con degli swarovski, che altrimenti non la notano quando va in giro per locali.

    RispondiElimina
  3. @ Kassandra: secondo me nel passato la Ludo è stata anche bionda
    @ Arim: oh mamma! La tua descrizione della chioma della Ludo mi ha sconvolta, mi sembra quasi di vederla! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento