Il blog della Ludo



Tesore qua si sta da Dio. 
Mangio, bevo e tromxx come un riccio tutto il giorno! 
Poi vi racconterò! 
Baci baci baci. Ludo


La Ludo è una tardona parmigiana che ogni giovedì si intrufola in questo blog e scrive un post terapeutico come le ha consigliato lo psicologo. Si è separata l'anno scorso quando ho scoperto che il marito aveva una relazione con un giardiniere russo. Ha un negozio di intimo in centro, abita in centro e frequenta solo gente con i soldi. Trovi il blog della Ludo anche su Parmatoday

Commenti

  1. La Ludo sotto sotto è una donna basilare, basta soddisfarle i suoi bisogni primordiali e lei è contenta!

    RispondiElimina
  2. Io mi sono connessa dal lavoro oggi pomeriggio perché ho pensato “è giovedì, scrive la ludo!” e lei mi molla così, una cartolina dalle maldive e basta???
    Molto molto delusa dalla Ludo!!
    :-P

    RispondiElimina
  3. Arim sei troppo forte!!! Vedrai che la Ludo saprà accontentarti giovedì prossimo con il racconto dettagliato della vacanza!

    RispondiElimina
  4. nooooo la Ludo è andata alle maldive!!! me la immagino in costume leopardato, ovviamento in tacchi anche in spiaggia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io me la immagino così ! Ovviamente poi lei si trucca anche in spiaggia, per essere sempre al top!

      Elimina

Posta un commento