The Versatile Blogger Award 2012

Mi sento molto emozionata perché è la prima volta che il mio piccolo blog vince qualcosa! Ieri sono stata premiata da Strawberry di Una fragola al giorno con il “The versatile blogger 2012” (grazie Strawberry!). 


Ringrazio infinitamente Strawberry che mi segue e che ha un blog veramente molto carino (e ovviamente vi invito a visitarlo).

Prima di questi giorni non conoscevo questo “gioco” che è molto semplice e divertente, basta seguire queste 3 regole:
  1. Citare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog.
  2. Condividere 7 fatti su di voi che ancora non avete svelato.
  3. Assegnare l'Award ad altri 15 blog che vi piacciono e che ritenete interessanti e comunicare loro la vostra assegnazione.

7 cose di me che ancora non sapete
Scrivere cose che non conoscete di me è alquanto difficile un po’ perché sono piuttosto riservata di natura, e un po’ perché parecchie cose le ho già scritte… quindi apprezzate lo sforzo!
  1. Quando visito un posto che mi piace, compro delle cartoline che poi metto nel cassetto del comodino. Ogni tanto alla sera prima di dormire me le riguardo tutte (lo so, questo è un po’ da psyco)
  2.  Vorrei imparare a ballare il tip tap
  3.  Colleziono segnalibri di tutte le forme e i tipi (ma anche oggetti che non sono stati concepiti per essere segnalibri ma che io uso come tali, tipo figurine, biglietti dei musei, biglietti del treno….)
  4. Ho imparato a guidare lo scooter (sempre se andare avanti e indietro per una pista ciclabile deserta al lato di una strada deserta può essere definito guidare….) solo quest’estate, in vacanza in Grecia.
  5. Adoro Gordon Ramsey e lo considero uno degli uomini più sexy sulla terra insieme a Rod Stewart (lo so, non ci posso fare niente)
  6. Ho un diploma di restauratrice ma non ho mai restaurato niente
  7. Non riesco a caricare la lavastoviglie in maniera logica. E’ più forte di me. Quando la carico ci stanno la metà dei piatti di quando la carica Luca. Dopo averci provato varie volte ormai mi sono rassegnata (che è comunque un’ottima scusa per fare fare la cosa a qualcun altro…). Credo sia un problema di packaging, perché ho lo stesso problema anche nel caricare la spesa nel baule della macchina!


E che il Versatile Blogger Award 2012 continui!

Commenti

  1. Grazie Silvia per avermi citato tra i Versatile Blogger 2012!!
    Un bacio e sempre complimenti per il tuo bellissimo blog! da parma a parma ;-)

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio tantissimo per avermi citata!

    un bacio grande

    STYLOSOPHIQUE.COM

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto un sacco ridere!!
    =)
    Grazie mille del premio...
    Non so quanti anni tu abbia ma non è mai troppo tardi per diventare una centaura! =)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il premio.
    Raccolgo volentieri.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Grazie mille è un onore!!! Buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille cara....sei stata molto molto carina a pensare a noi per il premio :) In effetti è un po'....scioccante il fatto che consideri sexy Rod Stewart, ma non mi permetterei mai di giudicare i gusti altrui! :D Che bello il tuo diploma di restauratrice...dev'essere stato un corso di studi molto interessante ( per me sicuramente, che sono costretta a studiare ragioneria!!! ). Spero a breve di riuscire a rimandare il premio, e quindi se ti va passa a trovarci per conoscere le 7 cose di me :)
    A presto

    RispondiElimina
  7. Ciao cara,
    vorrei ringraziarti di cuore per il premio e congratulazioni a tutti gli altri!
    Questo blog è portentoso non vedo l'ora di sfogliarlo tutto!

    RispondiElimina
  8. Ragazze non dovete ringraziarmi, sono i vostri blog che sono troppo belli!
    @Manuki: a diventare una centaura ci ho rinunciato... per ora la macchina e la bicicletta per me sono più che sufficienti!
    @ Irene: capisco che la rivelazione su Rod Stewart risulti abbastanza scioccante, ma se guardi i suoi video da giovane...Beh non lo so, a me fa un certo effetto...

    RispondiElimina
  9. Mi avventuro solo oggi qui a ringraziarti personalmente!
    Bellissimo il dettaglio sui segnalibri: effettivamente, anch'io ho la spiccata tendenza a trasformare qualunque cosa in segnalibro!

    RispondiElimina

Posta un commento