Automatic Precision Lip Liner

Ho recentemente acquistato la matita per labbra Automatic precision lip liner di Kiko in due tonalità diverse (505 e il 511) per abbinarle al meglio ai miei due rossetti L’oreal color riche e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta (non sempre i prodotti Kiko mi soddisfano le mie aspettative). Innanzitutto trovo una gran comodità la matita automatica (sia per gli occhi che per le labbra). Quando devo fare la punta alla matita di solito sporco le dita, il temperino e anche il piano d’appoggio del bagno: una tragedia. Senza tralasciare il fatto che sono sempre in ritardo e la matita è perennemente senza punta, con tutto ciò che ne consegue (generalmente trucchi mezzi sbavati che poi si risolvono in una sfumata generale che salva sempre). Invece con la matita automatica la punta è sempre perfetta!
La matita si applica bene, il contorno labbra è ben delineato, e con lo sfumino incorporato si può tranquillamente sfumare il colore all’interno delle labbra (io uso il rossetto e uso la matita solo per il contorno, ma preferisco sempre sfumare un po’ il contorno verso l’interno per rendere il distacco meno netto).

Conclusione: matita Automatic precision lip liner di Kiko promossa a pieni voti!



Commenti

Posta un commento