Tutti matti per Colorno

Ieri sera ho partecipato alla prima serata di TUTTI MATTI PER COLORNO, la festa internazionale di circo di strada che si tiene ogni anno a Colorno.
Pur non essendo una grande fan del genere mi sono lasciata tentare, più che altro per curiosità, e sono tornata a casa entusiasta!

Ho assistito a due spettacoli (gratuiti) fantastici, mi sono fatta un sacco di risate, ho visto un uomo che ha "inspirato" un preservativo dal naso per poi farlo uscire dalla bocca, la donna barbuta e uno spettacolo burlesque! Insomma, una serata diversa dalle altre ma molto molto divertente!!!

La rassegna è in programma anche oggi e domani, con parecchi spettacoli (tutti gratuiti tranne quelli all'interno dello Spazio Circo che sono a pagamento), bar, zona ristoro, mecatino (quello era un po triste, erano 4 bancarelle in croce) e spettacoli di cabaret. Dimenticavo la cosa più importante: cornice dell'evento la magnifica Reggia di Colorno con il suo Parco! Consiglio veramente a tutti, grandi e piccini, di farci un salto, per scoprire che siamo ancora in grado di stupirci e soprattutto che c'è chi con (quasi) niente riesce ancora a farci ridere.

P.s. Astenersi merdini parmigiani il pubblico è un po' fricchettone....

Peter Weyel durante lo spettacolo Herr Hundertpfund (è lui che ha "inspirato" il preservativo!)


Cicopitaga in Sogni d'estate


Le allegre conigliette di Rodisio Night

Commenti