Buon compleanno BananaeCioccolato!

BananaeCioccolato compie un anno!



Ebbene sì, è passato un anno da quando il 20 Settembre 2010 ho scritto il primo post su questo blog (il memorabile post: “Oggi ho comprato lo sturalvandino”). 
In quest’anno mi rendo conto di aver scritto un sacco di stronzate… ma per fortuna quasi nessuno le ha lette!  
Sono comunque molto contenta di essere qui a festeggiare il primo compleanno del mio blog, e lo devo ringraziare perché mi ha dato tanto. Mi ha dato la possibilità di esternare ciò che pensavo, di mettere nero su bianco le mie idee, le mie esperienze, le mie considerazioni, e di approfondire temi interessanti. Grazie al mio blog per avermi fatto (ri)trovare la voglia di scrivere che per fortuna non è morta (sebbene le mie prof. d’Italiano delle superiori abbiano cercato di ucciderla tanti anni fa), e anzi gode di ottima salute ora come non mai!
Grazie al mio blog e a tutti quelli che l’hanno letto per avermi fatto credere in me stessa e nelle mie capacità.
Grazie di cuore  a tutti quelli che hanno letto anche solo uno dei post del mio blog, a chi ci  si è  imbattuto per caso magari cercando una ricetta per cucinare la banana al cioccolato, a chi mi segue (grazie Betta!), a chi ha voluto lasciare un commento, a chi ci curiosa di tanto intanto…
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!

Commenti

Posta un commento