God save th Queen

Come tutti ben sanno ho una passione per il Regno Unito e tutto ciò che è in qualche modo collegato ad esso. Ovviamente la Union Jack fa parte delle mie passioni. Curiosando un po’ su internet ho trovato alcune immagini relative alla Union Jack.

Ecco una carrellata delle più cuiose.
Si parte dall’ormai scontato frigorifero….

…. in compagnia degli altrettanto scontati miniabiti….








…e ombrellini (saranno pure scontati, ma io non non ce l’ho e lo voglio!)





Passando poi per abiti un po’ più fashion come questo:



magari indossato con scarpe e occhiali abbinati:















Per arrivare agli oggetti cult:

Paperella da bagno con maglietta Union Jack



Chiavetta usb con Mini con Union Jack sul tetto



E…… gran finale…..



Hello Kitty con vestitino Union Jack!



Commenti