Spese folli al supermercato

Stamattina sono andata a fare spesa, e devo dire che ho fatto grandi affari. Innanzitutto il supermerato era mezzo vuoto e la cosa era veramente molto stimolante: ho potuto ponderare con calma ogni acquisto senza lo stress di fare tutto di corsa (come sempre). Ho acquistato a metà prezzo un panettoncino della Bauli che in realtà non è un panettone ma una torta Sacher a forma di panettone. Lo so che in casa ho ancora 3 panettoni da aprire e già mi viene il vomito a pensarci, ma quello che ho comprato scade ad Aprile e sicuramente ad andare ad Aprile non avrò più questo ribrezzo per i panettoni e lo mangerò con gusto.
Poi ho comprato Bell'Europa che in questo numero parla di Londra, San Pietrobugo, le isole Lofoten e Parigi (tutti posti dove voglio andare/tornare, quindi devo documentarmi) e soprattutto in omaggio c'era la guida Relais & Chateaux 2011, tanto per farmi del male e guardare alberghi lussuosissimi dove non soggiornerò mai (però è sempre meglio essere informati, perchè non si sa mai...). Ma il mio acquisto migliore è stato....Hello Kitty in versione irlandese! La puntavo già da prima di Natale, ma quando l'ho vista la prima volta ero con Luca, e mi vergognavo un po' (in effetti non posso proprio dire che sia stato un acquisito "necessario"), quindi ho approfittato dell'occasione della spesa solitaria di oggi per prenderla! E' bellissima! C'era anche la versione canadese, ma secondo me era un po' troppo maschile, quindi alla fine ho scelto per l'irlandese.

Mi raccomando, non ditelo a Luca!

Commenti

Posta un commento