I tre giorni del condor

Ieri sera ho (ri)visto “I tre giorni del condor”. Era da tanti anni che non lo vedevo e devo dire che è proprio un bel film. Fatto bene, bella trama,  bene interpretato e belle location. Insomma, proprio bello.
Beh, e poi vogliamo parlare di Robert Redford ???????
Io non sono mai stata una sua fan (forse perché da quando sono diventata adulta mi è capitato raramente di rivedere dei suoi film, li ho visti quasi tutti quando ero bambina/ragazzina), ma devo dire che è (cioè era, adesso immagino sia un po’invecchiato) proprio un gran bell’uomo! E che fascino….! Adesso penso che mi metterò a riguardare tutti i suoi film, giusto per rendermi conto di cosa mi sono persa in tutti questi anni.
Un’altra cosa che ho notato nel film (oltre a Robert Redford): è che, pur essendo un film del 1975, lui era vestito in modo attualissimo. Direi che aveva uno stile moooolto newyorchese, e mi piace molto!
Questa immagine direi che rende bene l’idea (del fascino e dello stile newyorchese…).


Commenti