Da grande farò la scrittrice

Ieri sera, prima di addormentarmi stavo leggendo con molta avidità il nuovo libro della Kinsella “I love mini shopping”. Devo dire che i suoi libri non deludono mai. E mentre come al solito ridevo da sola come una povera deficiente, mi è sorta spontanea questa domanda: “ Ma come cavolo fa a scrivere due libri in un anno (nel 2010 ha pubblicato due libri) e mandare avanti una famiglia con un marito e 4 figli????”. Siccome non sono riuscita a darmi una risposta, ho rivolto la domanda a Luca che molto semplicemente mi ha risposto: “ Lei guadagna un sacco di soldi con i suoi libri, quindi sicuramente avrà una persona che lava, una che stira, una che fa da mangiare ed una che tiene i bambini”. In effetti devo dire che la sua risposta ha una sua logica. Quindi ho preso la decisione che comincerò a scrivere libri. Però continuerò a cucinare io (almeno qualche volta).

Commenti