Oggi ho comprato lo sturalavandino

Ebbene sì, è sempre così: quando meno te lo aspetti trovi gli oggetti che cercavi da tempo e non sapevi dove trovare. Oggi, cercando una tovaglietta per la Prissi (quella che ha è rotonda e occupa un sacco di spazio), ho trovato lo sturalavandino che cercavo da mesi! E non me lo sono lasciato scappare! Ho trovato anche un altro bellissimo oggetto che mi farebbe molto comodo ma per il quale non ho avuto autorizzazione all'acquisto a causa del prezzo: un magnifico pulisci vetri telescopico che sarebbe veramente adatto per pulire il vetro del balcone (visto che non si sa mai come pulirlo e ogni volta rischiamo la vita sporgendoci di quasi 180°!). In effetti costava € 18 ed erano un po' tanti...Comunque ho anche trovato una bellissima tovaglietta per la Prissi: bianca con delle immagini di vari tipi di pane (baguette, rosetta, ecc..): ovviamente appena mostrata a Luca mi è stato contestato il fatto che fosse bianca e che la Prissi è un rudlone, ma a me non me ne frega niente perchè è molto bella!!!!

Commenti

  1. Ecco, leggevo un tuo tag e arrivo a questo post... Perché dici che è brutto? Secondo me iniziare un blog senza presentazioni, ma come se si stesse iniziando un nuovo diario dopo aver finito quello precedente, è praticamente geniale...

    Bel post, davvero... Mi piacerebbe sapere che fine ha fatto poi la tovaglietta, se è rimasta candida oppure no... E mi piacerebbe sapere se hai comprato il lavavetri telescopico...

    Si, forse sono troppo curiosa. Ti saluto!

    Maira

    RispondiElimina
  2. @Maira: ma grazie! La tovaglietta poi si è inzozzata subito, il marito (saggio) aveva ragione, il lavavetri telescopico invece non l'ho ancora comprato (ogni tanto sono saggia pure io)!

    RispondiElimina

Posta un commento